Finora ci avete visitato in 72985.

Altri partner

Prossimi incontri

G. Data / ora Squadra casa Squadra ospite  
15 25/02/2017 20:30

PALLAVOLO MAROSTICA - UNDER 18

NOVA POOL VOLLEY info
5 26/02/2017 10:30

PALLAVOLO MAROSTICA - UNDER 16

GS GAZZO info
3 28/02/2017 18:30

PALLAVOLO MAROSTICA - UNDER 14

GPS SAN VITO VOLLEY info

Risultati Gare

G. Data Squadra casa Ris. Squadra ospite
6 19/02/2017

PALLAVOLO MAROSTICA - UNDER 14

3-0 CESUNA U14F
14 19/02/2017 NOVA13 AZZURRA 0-3

PALLAVOLO MAROSTICA - UNDER 13

17 18/02/2017 ICIO E PAOLA - Serie D 3-0 VST-DALLA ZANNA MASSANZAG
14 18/02/2017 G.S. ANTARES 1-3

PALLAVOLO MAROSTICA - UNDER 18

6 18/02/2017

PALLAVOLO MAROSTICA - UNDER 16

3-2 P.C.G. SANTORSO
6 18/02/2017 VOLLEY SANDRIGO 3-0

PALLAVOLO MAROSTICA - UNDER 16

ICIO&PAOLA MAROSTICA vs VST-DALLA ZANNA MASSANZAGO 3-0

Vince e convince la nostra Serie D che dopo i due stop consecutivi contro Angarano e Fusion Team, riesce ad ottenere una vittoria importantissima per la salvezza contro il Massanzago; formazione salda al secondo posto in classifica e arrivata a Marostica per ottenere una vittoria facile e veloce ma così non è stato.

Le nostre sfoderano una partita quasi perfetta e finalmente con pochi errori gratuiti. Tanto è bastato per prendere in contropiede le padovane che, nonostante non abbiamo mai mollato durante tutti e tre i set giocati, non sono riuscite ad arginare i nostri attaccanti e sono uscite dal campo senza punti.

Ancora in "formazione d'emergenza" con Zampese al palleggio (si spera di recuperare Munari dalla prossima gara a Sedico) le nostre atlete hanno lottato insieme palla su palla ottenendo la vittoria solo ai vantaggi sul finire dei set: 26-24, 25-23, 25-19.
E' stata una partita intensa e i parziali giocati sempre punto su punto senza che nessuna delle due formazioni prendesse il largo. Da cardiopalma!!!

Buona la prova delle laterali Fracasso (15) e Gasparotto I. (10) ma bisogna dire che tutte le atlete scese in campo hanno dato il 100% per raggiungere la vittoria. Un encomio va al capitano Zampese che, anche questa settimana, si è dovuta sacrificare nel ruolo di alzatore mettendosi al servizio della squadra e segnando anche 9 punti a referto. Solida e decisa la prestazione di Gamba e Lucietto con solo qualche sbavatura al servizio.

Prossimo appuntamento in trasferta il 4/3 p.v. a Sedico (altro match fondamentale in ottica salvezza) osservando prima, prossima settimana, un turno di riposo.

CREDERCI SEMPRE.. MOLLARE MAI!

DICONO DI NOI..

Vi alleghiamo l'articolo uscito ieri sul Giornale di Vicenza.

Buona lettura!!!

LISTA PREMI

ICE VOLLEY PIAVE - ICIO&PAOLA MAROSTICA 0-3

Porta a casa 3 punti importanti la nostra prima squadra dalla trasferta di sabato in cui si è presentata a Sernaglia con una formazione totalmente inedita per le numerose assenze.
Anche questa settimana l'influenza non ha voluto allontanarsi troppo da noi e abbiamo dovuto fare a meno di Arianna Gamba all'ultimo minuto e di entrambi gli alzatori (speriamo di recuperare almeno Munari per lo scontro con Angarano).

Ovviamente le pesanti assenze di cui sopra hanno obbligato Cannarella a rivedere completamente l'assetto della squadra che ha quindi dovuto schierare Gasparotto Vanessa al centro e sin dai primi palloni anche le due classi 2000 Urbani e Gamba.
Zampese invece (centrale) si è dovuta sacrificare nel ruolo di alzatore.

La partita si è messa subito sui binari giusti grazie al servizio di Gasparotto che ci porta immediatamento sullo 0-8. Il set è proseguito tra alti e bassi ma si è concluso a nostro favore per 20-25.
Secondo set senza storia. Vinciamo a 9 grazie stavolta al servizio di Zampese che sul 4-4 scava un solco che diventerà incolmabile per le avversarie.
Terzo set sulla falsariga del primo: allungo iniziale, alti e bassi nella parte centrale del set e via con un finale che segna 19-25.

In evidenza la prova di Zampese al palleggio e di Gasparotto e Lucietto in attacco.
Buon esordio in serie regionale per la Gamba Alessia che ha dato una mano al gruppo aggregandosi in emergenza al posto della sorella Arianna e mettendo anche lei del suo per portare a casa la vittoria.

Prossimo appuntamento in casa contro la capolista Angarano.
Sulla carta una sfida che sembra già scritta.
Ma tra cugini si sa nulla è mai certo!

CREDERCI SEMPRE.. MOLLARE MAI!!

1^ Concentramento Minivolley

Si è svolto nella giornata di ieri a Pove il primo concentramento Minivolley di questa annata sportiva.

I nostri piccoli atleti sono scesi in campo con la consueta voglia di giocare e divertirsi ed hanno toccato con mano i momenti di condivisione dei valori del rispetto e dell'amicizia con gli atleti delle altre società intervenute.

Il tema di quest'anno si ispira al cartone "Hotel Transylvania" con l'intento di capire la diversità e comprendere che ognuno deve essere accettato per quello che è.
Per questo nel corso delle 4 feste minivolley si affronterà una parte di questo tema infinito seguendo il filo conduttore del tema centrale.

Festa 29/01 - Ognuno deve seguire la sua vera natura e non si può far diventare una persona quella che non è
Festa 19/02 - Una mostruosa avventura! Per risolvere un problema che un problema non è..
Festa 12/03 - Smettiamo di usare la parola "normale" ognuno è quello che è
Festa 23/04 - Tu sei perfetto come sei

Bravi bambini e buon divertimento per le feste a venire!!!





VOLLEY ROSA' - ICIO&PAOLA MAROSTICA 3-1

Non raccoglie punti la nostra Serie D dalla trasferta rosatese di sabato scorso.
Ancora a corto di cambi a causa dell'influenza e dell'infortunio di Munari la nostra formazione si presenta ai nastri di partenza decisamente acciaccata ma con la speranza di portare a casa almeno un punto dall'ultima gara di andata.
Così non è stato nonostante (apparte il quarto parziale) la gara sia stata sempre in equilibrio e solo ai vantaggi il Rosà si è aggiudicato set e partita.

Da questa settimana ci addentriamo in un girone di ritorno che ci vedrà lottare settimana dopo settimana come se ogni gara fosse l'ultima per ottenere punti salvezza. La quota verde rimane a pochi punti di distanza e con altre 13 gare in programma risulta decisamente alla portata delle nostre atlete.

Prossima trasferta in programma in quel di Sernaglia della Battaglia contro un Ice Volley ancora alla ricerca del primo punto stagionale e con un solo set all'attivo.
Ma non bisogna dare nulla per scontato dato che ci servono mai come ora 3 punti per partire col piede giusto in questo ritorno che si preannuncia infuocato!

CREDERCI SEMPRE.. MOLLARE MAI!

ICIO&PAOLA MAROSTICA VS CI.GI.A TRICHIANA COMPRESSORI 3-0

La nostra serie D vince con parziali senza storia (14-15-19) lo scontro diretto giocato sabato sera nel turno casalingo contro il Trichiana.

Con una formazione diciamolo pure, semi distrutta e decisamente sfortunata (già senza libero e senza il secondo alzatore causa influenza ad inizio partita; le nostre terminano anche senza il primo alzatore Munari infortunatasi all'inizio del terzo set!) le nostre riescono comunque a contenere le avversarie ed aggiungere 3 punti importantissimi alla classifica.

Se la sfortuna sembra proprio essersi affezionata a noi, noi dal canto nostro rispondiamo con giovani piene di energia e pronte a mettersi a disposizione: parliamo della nostra Gloria Tomaselli che ha fatto il suo esordio sabato come libero e di Padoan Marianna che è riuscita a ben figurare come alzatore nel momento in cui è suonata la campana dell'SOS!
Si unisce da questo turno al gruppo serie D anche Sharis Urbani classe 2000 con grinta e voglia di emergere da vendere.

Prossimo turno programmato per sabato sera a Rosa' dove si giocherà l'ultimo turno del girone di andata.

Sarà importante recuperare le atlete messe ko dai mali di stagione e giocare un'altra buona partita. Ancora una volta uno scontro diretto per la salvezza!

CREDERCI SEMPRE.. MOLLARE MAI!!

ALTA FRATTE vs ICIO&PAOLA 3-1

Comincia con un passo falso il 2017 della nostra serie D che torna dalla trasferta di Santa Giustina in Colle con un niente di fatto. 3-1 il risultato finale dopo un primo set giocato bene e senza troppi patemi. Nei successivi parziali nonostante spesso giocati in vantaggio, le nostre sui finali si sono perse in errori banali e in soluzioni poco efficaci che hanno consentito alle padrone di casa di concludere i set e il match a loro vantaggio.

Settimana prossima sarà un'altra sfida importante contro il Trichiana appaiato a noi in classifica e che come noi cerca importanti punti salvezza.
Dopo un turno che ha visto ben 4 match su 7 finire al quinto set tutto è ancora alla portata bisogna trovare maggior continuità di risultati e limitare al minimo le partite concluse senza guadagnare punti.

CREDERCI SEMPRE.. MOLLARE MAI!

ALFIERE D'ARGENTO - RICONOSCIMENTO ALLA NOSTRA EVITA MUNARI

Come ogni anno, il 6 gennaio scorso è stato consegnato l'Alfiere D'Argento!
Anche quest'anno siamo felici di dirvi che c'era un pò di Pallavolo Marostica con il riconoscimento consegnato alla nostra atleta EVITA MUNARI.

La motivazione è presto detta!!!
Il nostro alzatore titolare ha percorso tutte le categorie giovanili fino ad approdare con merito in prima squadra dove sta dando prova di riuscire a guidare la squadra e continuare a dare il buon esempio alle altre atlete quanto ad impegno, costanza, crescita tecnica ed umana.

A lei un bravissima!
Sperando che molte altre atlete seguano le sue orme in futuro!!


Buon Natale e Felice 2017

Da parte di tutta la Pallavolo Marostica ASD un

BUON NATALE E FELICE 2017!!
 

BABY, MINI E UNDER 12

COLOSSOGROUP SAN DONA' - ICIO&PAOLA MAROSTICA 3-0

Si conclude con un niente di fatto la trasferta di sabato della nostra prima squadra che sul campo del San Donà non riesce a portare a casa punti.

Per la verità non scende mai in campo tranne che per metà set nel secondo parziale l'unico conclusosi ai vantaggi sempre a favore delle padrone di casa.

Le sandonatesi mettono in campo un gioco semplice ma efficace che mette in grossa difficoltà la nostra formazione che però non oppone resistenza e non riesce ad entrare in partita.
Un vero peccato visto che fino ad ora il percorso di entrambe le squadre le aveva portate a quota 12 ed era importante offrire una prestazione che prolungasse di una settimana la vittoria ottenuta, seppur al quinto set, contro il Caccaro.

Bisognerà al più presto trovare un pò di continuità di risultati per staccare le inseguitrici nella lotta salvezza che al momento sono tutte racchiuse in una manciata di punti.

Prossimo ed ultimo match del 2016 in programma sabato sera, stavolta in casa contro il Giorgione, che si trova solitario al terzo posto in classifica e che vorrà rimanere agganciato al treno delle migliori del girone in attesa degli scontri diretti in programma nei primi turni del 2017!

CREDERCI SEMPRE.. MOLLARE MAI!!

MCK VINCE E CONVINCE IN CASA DELLA CAPOLISTA BARBARANO

Ancora una volta l'MCK Marostica si conferma bestia nera del Barbarano e vince per 3-2 in trasferta una partita importantissima in ottica classifica.

L'incontro inizia con un primo set in discesa per la squadra di casa che affronta la nostra formazione ferma ed incapace di opporre un'adeguata difesa e un attacco efficace.
Situazione completamente ribaltata nei successivi due parziali in cui, grazie alle intuizioni di coach Bellemo, si cambia assetto e le nostre trovano la chiave giusta per aprire la difesa avversaria grazie anche agli attacchi dei nostri centrali ottimamente serviti.
Quarto set vibrante ed intenso che però registra un calo in fase di attacco delle nostre ragazze a cui il Barbarano sistema la difesa e diventa capace di raccogliere ripetutamente i nostri tentativi di mettere palla a terra. Si combatte comunque fino al 23esimo punto ma sarà Barbarano a spuntarla.
Si arriva così al tie break e le nostre partono sotto, ma al cambio campo sul 8-4 Bellemo mette in campo orgoglio e grinta ed accompagna le nostre ragazze alla vittoria per 13-15.

Forse abbiamo regalato qualche punto di troppo, ma queste disattenzioni non scalfiscono una prestazione buona ed una vittoria cercata, meritata e voluta dalle nostre ragazze che hanno tutte contribuito all'ottenimento del risultato.

Il nostro mister, sempre in partita, ha trovano nei momenti importanti la chiave giusta per rimettere la squadra nelle condizioni migliori e far arrivare i due punti da aggiungere alla nostra classifica.

Siamo soli al terzo posto con la sicurezza di portercela giocare contro tutti fino alla fine!

CREDERCI SEMPRE.. MOLLARE MAI!

ICIO&PAOLA MAROSTICA vs C.T. TEAM CACCARO 3-2

Aggiunge due punti alla sua classifica portandosi a quota 12 punti la nostra formazione di Serie D che sabato sera ha combattutto nuovamente per quasi due ore contro le avversarie del C.T. Team Caccaro di Villa del Conte.

La formazione avversaria piuttosto giovane ma agguerrita voleva ottenere il punteggio rotondo ed aumentare il distacco in classifica ma si è dovuta accontentare di un punto per giunta, diciamocelo, regalato.

La partita infatti poteva terminare ben prima del quinto set quando in vantaggio per 2-0 non siamo riusciti a chiudere il match e portare a casa 3 punti.
Come sempre sugli scudi Fracasso e Zampese che con 16 punti a testa hanno tenuto alto il nostro gioco e ottenuto una buona prestazione lungo tutti i set giocati.
Certo, lo possiamo dire, la nostra ricezione nei set che abbiamo perso ha faticato persino troppo e ha consentito a Munari solo un gioco semplice e scontato che in un campionato regionale paghi a caro prezzo.
Ci è mancato davvero pochissimo per realizzare una partita che poteva essere breve e soddisfacente ma spesso fatichiamo ad uscire dai momenti di impasse.

Tutto questo ovviamente aiuta a crescere e maturare e la nostra linea di ricezione si sa, può solo fare meglio, trattandosi delle più giovani ragazze della nostra squadra.
Si ritrovano sabato dopo sabato a soffrire e stringere i denti provando sempre a migliorare e qualche errore di troppo al momento ci sta data la giovane età ma dobbiamo provare a mantenere alta la concentrazione e di sicuro i risultati con pazienza arriveranno.

Settimana prossima trasferta in quel di S. Donà, squadra giovane appaiata a noi in classifica che vorrà riscattarsi dalla brutta sconfitta contro il Massanzago.
Bisognerà crederci fino infondo per ottenere punti e dare continuità ai nostri risultati.

CREDERCI SEMPRE.. MOLLARE MAI!

ICIO&PAOLA VS ASD S. CROCE 3-0

Parziali a 9-23-20.
Si chiude così con un secco 3-0 la partita casalinga della nostra Serie D ai danni dell'ASD S.Croce.
Una vittoria netta che, come avevamo detto 7 giorni fa, era fondamentale portare a casa.
Le bassanesi non hanno impensierito le nostre che solo nel secondo set hanno faticato più del dovuto ma hanno tenuto le redini del match durante tutto l'arco dei 3 set.
Buona la prova di Fracasso che si riconferma punto di riferimento del nostro attacco con 13 punti.
Le altre attaccanti si sono divise equamente il paniere portando ognuna il proprio mattoncino per raggiungere la vittoria.
Mettiamo così il naso avanti a quota 10, anche se al momento regna l'equilibrio nella parte centrale della classifica.

Sabato prossimo in quel di Cassola sarà un'altra dura battaglia dato che le cassolesi sono uscite dal campo della prima in classifica solo al quinto set. Orfane nel prossimo turno dell'alzatore titolare Munari e a regime ridotto nel reparto laterali, le nostre dovranno lottare con le unghie e con i denti per portare a casa punti da una trasferta insidiosa e contro una squadra che sarà di certo rinfrancata dal risultato ottenuto nello scorso turno di campionato!

CREDERCI SEMPRE... MOLLARE MAI!

SERIE D - PRONTE PER UN NUOVO TURNO CASALINGO

Dopo la vittoria per 3-1 contro il Sedico di scorsa settimana l'umore in casa Icio&Paola sembra migliorato e si sa cosa meglio di una vittoria fa tornare il sorriso?

Dopo i due stop consecutivi contro il Fusion Team e il Massanzago bisognava tirare fuori il coraggio ed agguantare i 3 punti con grinta, sia per ritrovare la via della vittoria sia per aggiungere un tassello importante in ottica salvezza.
Così è stato grazie alla buona prova di Vanessa ed Isabel Gasparotto e di Fracasso che hanno a messo a segno rispettivamente 10-16-13 punti. Il Sedico dal canto suo non è riuscito ad imporsi se non nel secondo parziale, ed ha mostrato i suoi limiti e le nostre ne hanno approfittato.

Il prossimo turno, nuovamente tra le mura amiche, sarà un'altra partita importante perchè è del tutto alla nostra portata ma nasconde anche molte insidie.
Sfideremo quell'ASD S. Croce che fatica a trovare il ritmo in campionato e che ha raccolto soltanto 3 punti contro l'ultima in classifica Ice Volley Piave. La formazione ci è ben nota visto che ha partecipato alla Coppa Veneto nel nostro stesso girone ma a 2 mesi da quella partita tutto potrebbe essere cambiato e anche le avversarie avranno certamente il dente avvelenato... sia per rimettere il conto dei risultati sull'1-1 sia perchè hanno un disperato bisogno di punti.
Dal canto nostro anche noi dobbiamo aggiungere senza se e senza ma 3 punti alla nostra tabella di marcia e offrire una prestazione corale convincente limitando gli errori e trovando più continuità in ricezione.

Vittoria significa anche sistemarsi comodamente a metà classifica e cominciare a mettere qualche punto fermo anche se sappiamo che il campionato è appena cominciato e di sfide interessanti ne vivremo ogni settimana!

Ma pensiamo ora a questo turno che sarà una guerra tra "cugini" certi che bisognerà dare il 100% per strappare la vittoria.

CREDERCI SEMPRE.. MOLLARE MAI!


GIOVANILI

Week end positivo per le nostre squadre giovanili che hanno ottenuto nelle rispettive partite punti importanti per le loro classifiche!

L'Under 18 di Bellemo conquista 3 punti importanti vincendo 3-1 contro il Summano posizionandosi a metà della classifica generale. Nessuna pausa per loro che saranno impegnate già domani sera alle 21 nel turno infrasettimanale sul campo del Rossano.
Le ragazze hanno anche ottenuto una netta vittoria in trasferta all'esordio nel campionato di Seconda Divisione in casa del Cassola. Un 3-0 che fa ben sperare per le prossime gare in programma.

L'Under 16 di Matteazzi ottiene la prima vittoria stagionale per 3-2 contro il Towers. Vittoria sofferta ma di grande importanza per le nostre, che ridà slancio ed ottimismo.
Saranno occupate anche loro nel turno infrasettimanale domani pomeriggio in casa del Bruel Volley Bassano alle ore 17.

L'Under 14 comincia il suo cammino nel campionato di categoria con un bel 3-0 casalingo ai danni del Belvedere.
Solo l'Under 13 di Pontarollo non riesce ad andare oltre il 3-1 in casa del Pasubio ma gioca una bella partita con parziali terminati sempre ai vantaggi.

CREDERCI SEMPRE.. MOLLARE MAI!

ICIO&PAOLA MAROSTICA VS FUSION TEAM 0-3

Si conclude con una sconfitta la terza gara di campionato della nostre Serie D giocata in casa sabato sera.

L'avversario si sapeva essere ostico: un'under 18 con velleità di finali nazionali che vuole ottenere il massimo risultato possibile in tutti i campionati in cui sarà impegnata.

Peccato che i parziali 20-22-30 parlano di una partita che si poteva tenere in piedi per più tempo di quanto invece ci siamo concessi. Abbiamo commesso errori, soprattutto nella fase difensiva, che hanno fatto la diffenza sui finali di set conditi da momenti di distrazione che sul 30-31 non possiamo permetterci.

Non era sicuramente una squadra imbattibile ma senza dubbio più quadrata e con maggiore intensità agonistica che ha messo sotto le nostre da subito e che con un gioco semplice ma efficace è riuscita a guadagnarsi meritatamente i 3 punti.

Bisognerà essere capaci di maggiore lucidità nei momenti importanti del set e tenere a freno l'emotività se vogliamo ottenere prima possibile la salvezza mettendo in ogni pallone il massimo che sappiamo fare senza lasciare nulla al caso o di intentato.
Si sa, l'aggresività difensiva, è lo specchio del carattere di una formazione e troppo spesso ci siamo arresi presto giocando con paura e poca determinazione.

Sarà importante recuperare subito le buone emozioni che si sono viste nei primi due match per affrontare la prossima trasferta che sarà molto molto difficile in quel di Massanzago. Una squadra che comanda la classifica e che ha lasciato agli avversari solo un punto finora, proprio alle giovani del Fusion Team.

CREDERCI SEMPRE.. MOLLARE MAI!

ANGARANO AZZURRA - ICIO&PAOLA MAROSTICA 3-2

Torna con un punto importante dalla trasferta di ieri la nostra Serie D che cede solo al quinto set contro la più esperta formazione dell'Angarano Azzurra.
 
Una partita che è stata un'altalena di emozioni che ha visto le nostre giocare un primo ed un terzo set convincenti passando per un secondo ed un quarto in cui qualcosa di certo non ha funzionato.
Il quinto poi sull'11-13 sembrava essere nostro ma qualche errore di inesperienza ci ha punito e ha dato alla formazione di casa il passo giusto per concludere con una vittoria.
 
Buoni gli spunti per coach Cannarella che ha visto finalmente in campo una vera squadra che ha lottato con tutti i suoi mezzi per tenere testa ad un avversario esperto e completo con molte delle atlete titolari con un bagaglio molto più fitto del nostro.
Ad un mese dalla partita di Coppa Veneto giocata contro le bassanesi, che ci ha visti uscire dal Palangarano con le ossa rotte, siamo riusciti ad ottenere un risultato migliore che fa ben sperare.
 
Bisognerà evitare e lavorare su quei blackout tipici delle formazioni giovani che ci hanno penalizzato nei due set in cui la ricezione non è stata in grado di lavorare a dovere e in cui la paura dell'errore ha preso il sopravvento sulla determinazione e la lucidità.
 
Buona la prova delle laterali Fracasso e Lucietto autrici rispettivamente di 16 e 13 punti ma anche dell'opposto Gasparotto che ha concluso il match segnando 12 punti.
 
Ci aspetta un'altra settimana di duro lavoro in vista dell'impegno casalingo contro il Fusion Team (iscritta tra le squadre giovani) che ha ottenuto in questo turno il risultato rotondo contro il Sedico e ha raccolto un punto nel primo turno contro il Massanzago.
 
CREDERCI SEMPRE.. MOLLARE MAI!!

ICIO&PAOLA MAROSTICA VS ICE VOLLEY PIAVE 3-0

Comincia col piede giusto a nostra formazione di Serie D che nella partita casalinga di ieri contro l'Ice Volley Piave vince 3-0 e conquista i suoi primi 3 punti in classifica.

Parziali netti 15-12-10 che non lasciano scampo alle ospiti che non entrano mai in partita e consentono alle nostre di vincere senza troppi patemi.
Buona la prova delle nostre laterali Fracasso e Gasparotto che segnano 13 punti a testa e delle nostre centrali Zampese e Fabbris che con 9 punti cadauna mettono in difficoltà dapprima la ricezione con buoni servizi ma che si mostrano in forma anche in prima linea con buone soluzioni in attacco.
Buona anche la gestione di Munari al palleggio che fa ben sperare per le prossime gare in programma.

Sappiamo già che la trasferta di settimana prossima sarà una guerra contro l'Angarano che esce vittorioso dal campo del Cassola. Le bassanesi, che conosciamo dopo la partita di Coppa Veneto, fanno dell'esperienza la loro arma migliore e tenteranno di mantenere immacolato il Palangarano.

Una settimana di intenso lavoro attende le nostre ragazze.
Per ora godiamoci un primo passo positivo e questi primi 3 punti casalinghi.

CREDERCI SEMPRE.. MOLLARE MAI!!

QUADRANGOLARE RACHELE FERRARO - 2016

Si è concluso con una vittoria per la nostra formazione under 18 il Quadrangolare in onere della nostra Rachele Ferraro svoltosi domenica scorsa a Mason.

Tutte le formazioni partecipanti hanno dato il massimo e fatto divertire il pubblico presente con partite che davano quasi l'idea di essere già in campo per ottenere i primi punti della stagione.
Di certo un ottimo allenamento per tutte le atlete in vista appunto dei campionati oramai ai nastri di partenza.

Ringraziamo gli organizzatori e soprattutto il nostro ex presidente e amico Graziano Ferraro che insieme alla nostra "squadra" dirigenti ha permesso lo svolgersi del torneo nel corso dell'intera giornata.

Ringraziamo anche le società del Volley Rosà, Ezzelina e la Pallavolo Bassano che hanno accettato l'invito per questa manifestazione che per noi significa molto e che contiamo di riproporre ancora per molti anni a venire.

Un'occasione per passare una giornata di festa in ricordo di Rachele, in compagnia di tanta tanta buona pallavolo!

Pubblichiamo alcune delle foto delle premiazioni, ne seguiranno altre non appena disponibili.

CREDERCI SEMPRE.. MOLLARE MAI!

III QUADRANGOLARE "RACHELE FERRARO"

MINI E BABYVOLLEY

CONVOCAZIONI UNDER 14 - 13 - 12

Gruppo Under 14 - Baldissera Laura
Convocazione per il 15/09/2016 - dalle 18:30-20:00
presso la Palestra delle Scuole Medie di Marostica

Gruppo Under 13 e 12 - Pontarollo Marta
Convocazione per il 22/09/2016 - dalle 16:30-18:30
presso la Palestra delle Scuole Medie di Marostica
A tutte le atlete appartenenti alla fascia di età indicata sarà inviato un sms di avviso inizio attività!
 
Vi aspettiamo!

CONVOCAZIONI UNDER 18 E UNDER 16

Gruppo Under 18 - Bellemo Devid
Convocazione per il 29/08/2016 - dalle 20:30-22:30
presso la Palestra delle Scuole Medie di Marostica
 
Gruppo Under 16 - Matteazzi Alessandro
Convocazione per il 01/09/2016 - dalle 18:30-20:30
presso la Palestra delle Scuole Medie di Marostica
 
 
A tutte le atlete appartenenti alla fascia di età indicata è stata inviata mail di convocazione.
 
A presto e in forma!!! Si comincia!!!
:)

GRUPPI GIOVANILI

Stiamo ultimando la programmazione per la partenza dei vari gruppi.
Le atlete che hanno partecipato all'attività la scorsa stagione saranno convocate al primo allenamento via mail dalla società.

Saranno pubblicati comunque qui nel sito le date al più presto!
Per ulteriori informazioni si invita a contattare la nostra segreteria o a scrivere via mail all'indirizzo presidente@pallavolomarostica.it




Orari segreteria:

MARTEDI' - dalle 14:00 alle 17:00
VENERDI' - dalle 17:00 alle 19:00

il numero a cui far riferimento è il seguente:
339 - 6785508

Inizio Stagione Sportiva 2016/2017

Si comincia!!!

E' convocato per il 23 agosto p.v. il primo allenamento per la Serie D.

Agli ordini di coach Cannarella le nostre atlete cominceranno con la classica preparazione atletica per arrivare in forma all'inizio del campionato e per preparasi alla Coppa Veneto al via il 10 settembre.

Cannarella riconfermatissimo, avrà il compito di guidare la prima squadra nel campionato regionale Serie D.
Una squadra rivoluzionata dopo l'estate con tante giovani e qualche conferma rispetto alla scorsa stagione.

Il Direttivo e la società tutta augura un buon lavoro e un grande in bocca al lupo per la stagione a venire!

Main Sponsor

Partner principali

Amici della Pallavolo Marostica

Accesso Webmail

Links

Pallavolo Marostica A.S.D. - Via Rinalda, 35 - 36060 - Pianezze (VI) - Tel 3451494681 - Email presidente@pallavolomarostica.it
Codice FIPAV 06.029.0144 - Anno Fondazione 1986 - C.F. / P. IVA 02169530249

Sito generato con sistema PowerSport